Il 12 luglio, primo giorno di vendite, CMF ha venduto 100.000 unità di CMF Phone 1 in sole 3 ore. Per confronto, il Phone (2a) di Nothing aveva impiegato 24 ore per raggiungere lo stesso traguardo a marzo 2024.
“Dopo il notevole successo del Phone (2a) a marzo, il CMF Phone 1 rappresenta una novità in un mercato stagnante e spesso trascurato,” ha affermato Akis Evangelidis, co-fondatore di Nothing. “Grazie all’innovazione e al design distintivo di Nothing, CMF Phone 1 offre un’esperienza utente unica, divertente e funzionale.”
Evangelidis ha aggiunto: “Le vendite non sono mai l’obiettivo finale, ma il risultato di grandi prodotti amati dagli utenti. Siamo estremamente grati per l’accoglienza ricevuta e il record raggiunto il primo giorno. Ringraziamo la community di Nothing, i partner e gli investitori per il loro supporto continuo e siamo entusiasti di rendere la tecnologia ancora più divertente!”
Il CMF Phone 1, disponibile a partire da 239 euro, presenta un design modulare innovativo con cover intercambiabili di vari colori, materiali e finiture, permettendo agli utenti di personalizzare il dispositivo. Gli accessori includono un laccetto, un portacarte e un supporto. Inoltre, il CMF Buds Pro 2 e il CMF Watch Pro 2 rappresentano le nuove offerte audio e smartwatch di CMF.